20 settembre 2014

[News] Produciamo un film sull'Universale?

Salve

Come molti di voi avranno da tempo sperimentato, a Firenze non è facile creare qualcosa di nuovo senza arrivare da fuori città con la fama di potente e ricco e avere un formidabile conto in banca.

Federico Micali, nostro sostenitore fin dall'inizio (lo potete vedere nella foto di copertina del nostro blog www.societaperleidee.it), ha da tempo intrapreso la sfida di realizzare un film VERO sul mitico CINEMA UNIVERSALE di Firenze rimasto in attività (bizzarra) fino alla fine degli anni 80.

Iniziato sotto buoni auspici il progetto ha incocciato la CRISI e i relativi tagli ma ora DEVE andare in porto.

Non si tratta di un progettino amatoriale e per questo c'è bisogno di aiuto da tutti coloro che si lamentano sempre e che questa volta hanno l'occasione di fare parte di qualcosa di notevole.

Pertanto cliccate questa link, leggetevi tutto e poi cliccate su in alto su CONTRIBUISCI e finalmente entrerete in un progetto sfida alla perfidia e al mega mobbing tipici di Firenze che pesa su coloro che hanno idee e immaginazione che in genere si scontrano con coloro che hanno i soldi ma quasi mai hanno idee e immaginazione. Complici coloro che non compicciano niente salvo criticare chi fa qualcosa.


http://www.universaleilfilm.it/film/



per ora è tutto.

Grazie comunque per l’attenzione.

Nessun commento: