28 ottobre 2012

Sosta imprevista nelle nevi croate

Il gatto ha 14 anni! Li porta benissimo. Jelena mi chiama mario ma mi ha detto che non tiene a memoria nemmeno i nomi delle sorelle. Per non pagare il bollino autostradale sloveno sono passato dalle montagne e sono finito in una tempesta di neve anche perché ho ignorato gli avvisi del navigatore. Allora alle ore 18 con davanti una strada di montagna e una colonna di decine di km di auto, camion e bus ho interpellato iPad e trovato l'affittacamere Jelena. Il villaggio di Delnice sembra carino sotto almeno dieci cm di neve. Tutto questo perché ho già le gomme da neve al cruiser altrimenti ero fermo in autostrada. Domani vediamo di raggiungere firenze. Intanto mi ha portato una torta salata per cena :)







Inviato da iPad

Nessun commento: